La spettacolare e miracolosa campagna pubblicitaria di Sky


Dopo le vacanze estive come ogni anno si riparte con la stagione sportiva ma anche con la stagione televisiva e quest’anno Sky, per presentarla, si è affidata alle gesta miracolose dei campioni dello sport. Da settimane è in onda il nuovo spot SKY con diversi protagonisti dello sport italiano ma anche internazionale. “I miracoli dello sport”, è questo il titolo della campagna pubblicitaria che vede come testimonials, Andrea Pirlo, Samuel Eto’o, Massimo Ambrosini, Stafano Mauri, Gerard Piquè, Martin Castrogiovanni, Danilo Gallinari e la campionessa mondiale Federica Pellegrini. La campagna è stata ideata da 1861united, coordinata dal responsabile Brand&Communication Sky Alvaro Krupkin, prodotta da Akita e diretta da John O’Hagan. Sono diversi gli spot creati, ma che hanno tutti per oggetto, il miracolo che il campione riesce a compiere. Nella piazza principale di una città di provincia, il fuoriclasse juventino Pirlo delizia un gruppo di ragazzini con la “Parabola del campanile”.Oppure possiamo ammirare la bellissima Federica Pellegrini dividere le acque di una piscina, lasciando tutti a bocca aperta. Ancora più miracoloso è lo spot del difensore campione d’Europa Piquè che riesce a far diventare una vecchietta ottantenne una formidabile freestyler che riesce a compiere con la palla numeri da extraterrestri del calcio.Come ogni anno SKY riesce sempre a sorprendere con pubblicità molto originali che restano impresse nella memoria della gente, che non può fare a meno di rimanere incollata allo schermo a guardare per intero lo spot. Per gli amanti dello sport, ma soprattutto dell’alta definizione, Sky permette di vedere tutti i migliori campionati di calcio europei, la Serie A, la Premier League, la Liga e la Bundesliga. Tutti gli incontri in diretta della Uefa Champions League. Poi ancora i campionati mondiali di rugby, le Olimpiadi di Londra 2013, per il golf Il PGA European Tour più i 4 Majors. Inoltre tutto il meglio del tennis e in esclusiva il basket NBA. Con il MySkyHD è possibile mettere in pausa l’evento e rivederlo in un secondo momento senza perdere neanche un secondo e inoltre si può fare la moviola personale o rivedere i replay delle azioni. Per essere sempre informati poi c’è SkySport 24, il canale interamente dedicato alle news dal mondo dello sport 24 ore su 24. Da non perdere soprattutto tutti gli approfondimenti che Sky dedica al mondo dello sport business.


 









Articolo sponsorizzato


Viral video by ebuzzing

Nessun commento