Hellas Verona e AGSM rinnovano la partnership

Nella giornata di ieri è stata presentata in conferenza stampa la sponsorizzazione tra l'Hellas Verona e AGSN.
La partnership avviata lo scorso anno, è stata rinnovata da entrambe le parti, esercitanto l'opzione prevista dal contratto.
Il Direttore Generale di AGSM Giampietro Cigolini ha dichiarato: “Abbiamo adottato un’opzione prevista dal contratto della stagione passata, Hellas Verona ed Agsm sono due aziende secolari. Il nostro impegno non è ridimensionato, si tratta di un’espansione di target. Lavoriamo su un territorio più ampio al fine di variare l’area di influenza”.

Continua poi Paolo Paternoster: “La prosecuzione del rapporto era prevista qualora i risultati fossero stati positivi per l’azienda. Il consiglio d’amministrazione ha approvato questa scelta, Agsm dividerà la propria presenza tra gare in casa ed in trasferta: per il nostro mercato è rilevante operare su altri bacini. Grazie ad internet c’è stata una sovraesposizione del brand, abbiamo raccolto risultati positivi a livello di contatti e contratti. Ringrazio tutto il personale che ha lavorato in squadra per raggiungere questi traguardi, dai commerciali agli addetti stampa e marketing”.

Il costo per l'Agsm rispetto alla passata stagione sarà inferiore, passando da 350mila a 275mila euro. Questo perchè lo scorso anno AGSM compariva sulle maglie gialloblù solo nelle partite casalinghe, nella prossima stagione invece la sponsorizzazione verrò attuata anche fuori dalle mura amiche.

Nessun commento