Hellas Verona e AGSM rinnovano la partnership

La partnership avviata lo scorso anno, è stata rinnovata da entrambe le parti, esercitanto l'opzione prevista dal contratto.
Il Direttore Generale di AGSM Giampietro Cigolini ha dichiarato: “Abbiamo adottato un’opzione prevista dal contratto della stagione passata, Hellas Verona ed Agsm sono due aziende secolari. Il nostro impegno non è ridimensionato, si tratta di un’espansione di target. Lavoriamo su un territorio più ampio al fine di variare l’area di influenza”.
Continua poi Paolo Paternoster: “La prosecuzione del rapporto era prevista qualora i risultati fossero stati positivi per l’azienda. Il consiglio d’amministrazione ha approvato questa scelta, Agsm dividerà la propria presenza tra gare in casa ed in trasferta: per il nostro mercato è rilevante operare su altri bacini. Grazie ad internet c’è stata una sovraesposizione del brand, abbiamo raccolto risultati positivi a livello di contatti e contratti. Ringrazio tutto il personale che ha lavorato in squadra per raggiungere questi traguardi, dai commerciali agli addetti stampa e marketing”.
Il costo per l'Agsm rispetto alla passata stagione sarà inferiore, passando da 350mila a 275mila euro. Questo perchè lo scorso anno AGSM compariva sulle maglie gialloblù solo nelle partite casalinghe, nella prossima stagione invece la sponsorizzazione verrò attuata anche fuori dalle mura amiche.
Post a Comment