Martedì 7 maggio il convegno "Uno stadio per amico"

Si terrà il prossimo martedì 7 maggio a Roma presso il Salone d'Onore del CONI (Largo Lauro De Bosis, 15) il convegno " Uno stadio per amico: stadi e impianti sportivi , risorse per la collettività ", organizzato da ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, in collaborazione con Roma Capitale e con il patrocinio del CONI . L’inizio dell’appuntamento è previsto per le ore 9.30.
 
L'incontro - prima tappa di SportLab 2013, prestigioso laboratorio di cultura politico-sportiva organizzato da ASI , giunto ormai alla sua quinta edizione e divenuto un importante riferimento per il mondo dello sport nazionale e internazionale - sarà occasione per riflettere sulla situazione attuale dell’impiantistica sportiva in Italia e sulla possibilità di progettare nuove strutture sostenibili e polifunzionali, nonché per proporre soluzioni concrete per le future generazioni. 
 
Al convegno saranno presenti importanti esponenti del mondo sportivo, moderati dal Vice Direttore di RAI Sport Jacopo Volpi : assieme al Presidente Coni Giovanni Malagò , il Presidente ASI Claudio Barbaro , il Delegato allo sport di Roma Capitale Alessandro Cochi , il Direttore Centro studi FIGC Michele Uva , il deputato Dario Nardella , il Presidente Lega Serie B Andrea Abodi , il Presidente Lega PRO Mario Macalli , il Presidente S.S. Lazio Claudio Lotito , il Consigliere A.S. Roma Claudio Fenucci , il Commissario Straordinario ICS Paolo D'Alessio , il Direttore Impianti Sportivi CONI Servizi Spa Diego Nepi e il Presidente S.C.A.I.S Dario Bugli .

Nessun commento