Turkish Airlines diventa partner ufficiale del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund semifinalista di Champions League, con un piede già in finale, ha annunciato di aver siglto un contratto di sponsorizzazione con la compagnia aerea Turkish Airlines.
L'accordo verrà presentato in occasione del match di Bundesliga che vedrà il Borussia Dortmund affrontare i freschi campioni di Germania del Bayern Monaco, in quella che sarà probbailmente un anticipo della finalissima di Champions League.

I dettagli dell'operazioni non sono ancora noti ma si prevede una durata di almeno tre anni a partire dalla prossima stagione.

Hans-Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund ha dichiarato "Noi siamo fieri di avere come nostro partner un brand internazionale come Turkish Airlines, di alta qualità e con un eccellente servizio. Siamo lieti di collaborare con Turkish Airline e orgogliosi che abbiano scelto il Borussia Dortmund come partner per realizzare i propri obiettivi."

Turkish Airlines è attualmente la compagnia aerea ufficiale del Manchester Unitede del Barcellona con interessi commerciali in entrambe le partnership.

Nessun commento