AdpLog il nuovo progetto di Alessandro Del Piero

Non solo campione in campo, Alessandro Del Piero è un campione che vive di sport, sia dentro che fuori dal campo. 
Il suo nuovo progetto, presentato oggi sul sito, si chiama ADPLOG, che lo stesso Del Piero descrive cosi:

"AdpLog vive delle mie passioni. E la passione che mi ha sempre accompagnato, fin da quando sono nato, è il calcio. E' lo sport...." poi ancora "AdpLog si propone di utilizzare lo sport come ponte per raggiungere altri mondi, altre passioni. Perché lo sport non è solo una palla che rotola, non è un tiro che gonfia la rete. Non è correre più veloce, non è mettere un tiro da tre punti, o effettuare un grande sorpasso. Per me lo sport è vita, è scuola di vita, è cultura. Lo sport è bellezza: una fotografia di un gesto atletico, l'immagine che ferma l'emozione su un volto, la tensione del racconto televisivo di un grande evento, un film in alta definizione: tutto questo è anche arte. Ed è il lato dello sport che ci proponiamo di raccontare in AdpLog".

Per l'ex campione bianconero, ora stella del Sydney, il suo nuovo progetto è:''... la rappresentazione in un luogo - nel centro della città di Torino - di quello che oggi sono io, di quello che amo e che voglio condividere con i miei amici''

E ancora "uno spazio multifunzionale che ospiterà mostre, incontri, conferenze, sia direttamente legati a me, sia indirettamente come promotore, e in ogni caso figura "aggregante" di realtà di eccellenza dello sport, della musica, della fotografia, dell'arte"

Il primo evento sarà la mostra fotografica del suo libro "Giochiamo ancora" uscito esattamente un anno fa.

Del Piero riesce sempre a trasmettere emozioni e far vivere grandi passioni ai suoi tifosi anche fuori dal campo.

Sara Messina
Giuseppe Berardi


Nessun commento