Respinto il ricorso dell'AS Monaco

E' stato respinto dal Consiglio di Stato, il ricorso presentato dall'AS Monaco, in merito alla decisione della Professional Football League di imporre alle società, che partecipano alle competizioni calcistiche nazionali, di avere sede sul territorio francese.

La squdra allenata da Claudio Ranieri, avendo sede nel principato di Monaco, da anni gode di uno status fiscale diverso dagli altri club francesi.

"AS Monaco FC prende atto della decisione del giudice del tribunale del Consiglio di Stato di respingere la richiesta del club di sospendere con effetto immediato la decisione della PFL, che ha imposto al club l'obbligo di spostare la sede amministrativa in Francia," lo ha dichiarato lo stesso club attraverso un comunicato. "Il giudice giudice ha ritenuto che non vi è alcuna urgenza di sospendere la decisione in quanto è destinata a produrre effetti solo a partire dal 1° giugno 2014.".

In poche parole viene tutto rinviato alle successive udienze, dove il club è fiducioso di poter aver la meglio sulle decisioni della lega francese.

Nessun commento