Macron e la nazionale di rugby scozzese in posa per la "foto dei record"


Macron, leader europeo nella produzione di active sportswear e sponsor tecnico della nazionale scozzese di rugby, realizzerà la più grande foto sportiva di tutti i tempi, riunendo i campioni della nazionale con i loro tifosi in quella che sarà una foto da record. Un’occasione imperdibile per tutti i fan della squadra di rugby scozzese che saranno chiamati, sabato 9 novembre 2013, a partecipare a questo incredibile evento, in occasione della partita Scozia-Giappone allo stadio di Murrayfield, durante i Viagogo Autumn Test Match.

L’azienda bolognese dopo l’entusiasmo suscitato dal lancio della nuova maglia nello scorso mese di giugno ha sviluppato l’idea di creare la più grande fotografia di squadra per celebrare la nuova divisa “Reborn Classic". La nazionale scozzese  assegnerà ai  più fortunati che prenderanno parte alla storica fotografia 3.000 posti nel Lower East Stand a Murrayfield .

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, ha dichiarato: "Sappiamo che i tifosi scozzesi si sentono veramente parte della nazionale e che non vedono l’ora di poter indossare la casacca blu stando accanto ai propri beniamini. La più grande fotografia della squadra sarà la prima immagine ufficiale dei giocatori della Scozia con addosso il nuovo marchio Macron. Ci aspettiamo migliaia di tifosi pronti a farsi protagonisti della storia del rugby scozzese.”

Dopo la partita, la fotografia verrà caricata sul sito www.scottishrugby.org  all’interno del quale, sia i giocatori  che gli appassionati, tramite i social network, potranno “taggare” se stessi e condividere con familiari e amici questa incredibile esperienza.

Nessun commento