Franklin & Marshall diventa main sponsor dell'Hellas Verona

Franklin & Marshall, il brand di abbigliamento veronese nato dalla passione per lo stile vintage sportivo e per i suoi capi iconici, è da oggi il nuovo main sponsor dell’Hellas Verona FC, nell’anno del suo ritorno nel campionato Serie A TIM.
Il legame tra le due realtà veronesi avrà inizio lunedì 2 dicembre, allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, in occasione di Fiorentina-Verona e durerà per l’intera stagione.
Il logo Franklin & Marshall sarà quindi il nuovo protagonista delle divise gialloblù dell’Hellas Verona FC in tutte le competizioni. Franklin & Marshall, importante brand di abbigliamento Made in Italy, da sempre legato al proprio territorio, veste con qualità e stile uomini e donne di tutto il mondo e, con questa sponsorizzazione, riabbraccia nuovamente i valori dello sport, quali lealtà , coraggio e senso di squadra.
“La soddisfazione – sottolinea il presidente dell’Hellas Verona FC, Maurizio Setti - per l’accordo con Franklin & Marshall rappresenta anche uno sguardo al futuro. Questo perché finalmente un’altra azienda veronese doc ha deciso di percorrere un cammino insieme a noi in qualità di main sponsor, riassumendo quelle caratteristiche che ci hanno contraddistinto nel tempo e nella storia: un marchio giovane, dinamico e di moda che ha voglia di svilupparsi. Siamo felici di accogliere Franklin & Marshall nella nostra famiglia”.
"Sono molto felice dell'accordo raggiunto - ha dichiarato Giuseppe Albarelli, socio fondatore di Franklin & Marshall -. Franklin & Marshall ha sempre sostenuto lo sport perché lo ritiene una componente importante della vita di ciascun individuo. Franklin & Marshall è un'azienda veronese ma con forte respiro internazionale e sono convinto che il nostro brand ben si sposi con una squadra come l'Hellas che porta alto il nome di Verona non solo in Italia ma anche nel mondo. Non è un mistero che il campionato di Serie A sia visto ovunque. Anche in quei mercati dove Franklin&Marshall ha una presenza molto importante".
"La scelta, mia e del mio socio Andrea Pensiero, - ha concluso Albarelli - di associare il brand alla maglia dell'Hellas è motivata dalla ferma convinzione che il sistema calcio italiano possa essere un ottimo veicolo per diffondere il nostro marchio in italia e nel mondo. Soprattutto ora che sono evidenti i passi mossi dal movimento verso quella modernità e civiltà respirata negli stadi di altri paesi come Germania e Inghilterra. Stati nei quali il calcio è vissuto per quello che è: sport e spettacolo".
Fonte:hellasverona.it
Post a Comment