Giorgio Armani rinnova la partnership con il CONI per Sochi 2014 e Rio 2016.

Prosegue la collaborazione tra Giorgio Armani e il CONI. È stato  infatti è stato annuncaito pochi giorni fa il rinnovo della partnership tra lo stilista italiano e il Comitato Olimpico. Nazionale Italiano. Dopo Olimpiadi di Londra 2012, Giorgio Armani sarà official outfitter anche per i prossimi Giochi Olimpici di Sochi 2014 e Rio 2016, fornendo l'intero guardaroba sportivo e formale agli atleti della squadra Olimpica e della squadra Paralimpica Italiana.

La partnership di durata triennale che rafforza il legame dello stilista con il mondo dello sport. “L'Italia è fatta di passione per lo sport e lo sport racchiude valori positivi e unisce la gente. Sono molto soddisfatto di questa rinnovata collaborazione con il Coni per le Olimpiadi Invernali del 2014 e per quelle del 2016, due occasioni importanti per i nostri atleti che seguiremo tutti con grande entusiasmo”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Armani rappresenta il miglior biglietto da visita per diffondere l’immagine vincente dell’Italia sportiva, all’insegna di un rinnovato legame che ci auguriamo di onorare in occasione di Sochi 2014 e di Rio de Janeiro 2016, per continuare a coniugare - nel nome del successo - l’eccellenza dello sport con quella dello stile italiano”, ha dichiarato il Presidente del CONI, Giovanni Malagò.


Nella foto, da sinistra, Alessandro Pittin (combinata nordica), Federico Pellegrino (fondo), Arianna Fontana (short track), Anthony Lobello (short track), Michela Moioli (snowboard), Roland Fischnaller (snowboard), Alexia Runggaldier (biathlon), Christof Innerhofer (sci alpino), Daniela Merighetti (sci alpino), Matteo Marsaglia (sci alpino), Nicole Della Monica (pattinaggio coppie artistico), Matteo Guarise (pattinaggio coppie artistico), Anna Cappellini (pattinaggio coppie danza), Luca Lanotte (pattinaggio coppie danza)

Nessun commento