JEANRICHARD diventa Partner globale e orologio ufficiale dell'Arsenal

L'azienda di orologi svizzera JEANRICHARD diventa Partner globale, nonché "orologio ufficiale", dell'Arsenal. Questa partnership a lungo termine segna un importante passo avanti sia per il più antico ed innovativo marchio orologiero svizzero che per l'Arsenal, che vanta una vastissima tifoseria in tutto il mondo.
L'accordo segue di pochi quello siglato dai Gunners con il produttore tedesco di abbigliamento sportivo Puma. La sponsorizzazione più imporante nella storia del club londinese.
"Una forte eredità unita ad uno spirito di squadra giovane e a tanto stile: l'Arsenal e JEANRICHARD condividono la stessa Filosofia di Vita", ha dichiarato Bruno Grande, CEO della maison orologiera svizzera. "Entrambe sono considerate delle pioniere, ognuna nel proprio campo, ed entrambe abbiamo un approccio volto alla trasmissione delle nostre competenze. I Gunners, proprio come il personale JEANRICHARD, scendono in campo per dare sempre il meglio di sé e s'impegnano per realizzare cose straordinarie ogni giorno, con passione e rispetto."
Secondo Vinai Venkatesham, Sales and Marketing Director dell'Arsenal Football Club, "Tempistica, ritmo, stile ed eleganza sono qualità fondamentali per definire il modo in cui l'Arsenal gioca a calcio, ma anche per parlare del marchio JEANRICHARD. Con una tale comunione d'intenti e qualità fra le due società , siamo molto felici di aver inaugurato una partnership a lungo termine con JEANRICHARD".
JEANRICHARD è stato uno dei primi marchi orologieri di lusso a sponsorizzare il calcio su scala internazionale, a cominciare dalla sua avventura italiana nel 2003. In qualità di Partner globale e di "orologio ufficiale" dell'Arsenal, ora sosterrà i Gunners sia sull'imponente campo di casa dell'Emirates Stadium che in trasferta.
Oltre che con un'importante presenza all'interno dello stadio nei giorni di partita, la maison orologiera svizzera darà il suo contributo al successo di questa partnership anche presentando nel prossimo futuro un'edizione limitata "Arsenal".
Post a Comment