Kiko Make Up sponsor della Coppa del Mondo di Sci Alpino

Kiko Make Up Milano, brand internazionale di cosmetica appartenente alla business company Percassi, sponsorizza 10 tappe della Coppa del Mondo di Sci Alpino, la Audi FIS Alpine Ski World Cup 2013/14. Dieci gare in cinque diverse località sciistiche di quattro nazioni, comprese tra l’1 Febbraio e il 9 Marzo, che vedranno la presenza del noto marchio che ha rivoluzionato i canoni cosmetici e conquistato le più esigenti beauty addict d’Europa. L’azienda ha scelto la partnership con un evento mondiale proprio a conferma della strategia di sviluppo internazionale del brand.

Con più di 600 punti vendita in 8 Paesi (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, UK, Austria e Svizzera) e la prossima apertura in U.S.A. prevista per Marzo 2014, KIKO è inoltre raggiungibile accedendo al sito www.kikocosmetics.com per uno shopping on line che consente l’accesso all’intera gamma di prodotti, novità e promozioni comprese, con spedizioni capillari su gran parte del territorio comunitario (ben 33 Paesi dell’UE). Il sito fornisce anche descrizioni, immagini e suggerimenti di ciascuno dei 1.500 prodotti KIKO, proprio come in negozio.

Ulteriore dimostrazione del grande successo che stanno riscuotendo la qualità e l’innovazione dei prodotti KIKO è la sua community Facebook: più di 3 milioni di fan in Europa, di cui oltre 2 milioni in Italia.

L’accordo di sponsorizzazione KIKO con Audi FIS Alpine Ski World Cup è nato dalla collaborazione con Infront Sports & Media, società di marketing sportivo internazionale che gestisce la pubblicità e i diritti di sponsorizzazione per gran parte degli eventi FIS Alpine Ski World Cup su base collettiva.

Fonte: Sporteconomy.it

Nessun commento