Lo stadio di Wembley tra i più tecnologici al mondo grazie al partner EE

Da ieri lo stadio di Wembley ha un nuovo partner commerciale; si tratta del provider di telecomunicazioni EE, precedentemente conosciuto come Everything Everywhere. Nonostante il logo aziendale visibile sulla struttura dello stadio, non si tratta di un accordo di naming rights. 
In merito a tale accordo il Presidente dell’impianto, Melvin Benn ha dichiarato: “Tutti gli stadi moderni di tutto il mondo diventano sempre più tecnologicamente avanzati, EE è il partner ideale per aiutarci a realizzare questo obiettivo, dando agli organizzatori di eventi, la possibilità di far vivere eseprienze uniche ai fan”.

I servizi tecnologici che la EE fornirà riguarderanno soluzioni di mobile ticketing, un migliore accesso per le reti mobili e sistemi Wi-Fi super-veloce disponibile per tutti. I clienti EE potranno beneficiare di biglietteria e di iniziative di marketing esclusive dalla fine di marzo. L'accordo prevede anche il lancio di un’applicazione gratuita che offre agli appassionati contenuti feed dinamici relativi all'evento. L'app è disponibile su dispositivi Apple e Android già da ieri
.
Il rapporto tra le parti durerà 6 anni e sarà presentato durante la finale di Capital One Cup il prossimo 2 Marzo. I dati finanziari relativi all'accordo non sono stati rivelati, ma EE prevede di investire somme multi-milionarie per aggiornare le tecnologie di Wembley. Lo stadio ha anche cambiato il suo logo e la segnaletica con i colori di EE.

Fabrizio Tarzia

Nessun commento