Pitch International distribuirà nel mondo i diritti tv del Campionato Mondiale di pallavolo maschile

L' Agenzia Pitch International ha firmato un accordo con l'emittente polacca Polsat per la vendita dei diritti di trasmissione in tutto il mondo del Campionato del Mondo di pallavolo maschile che si svolgerà in Polonia dal 30 agosto al 21 settembre 2014.
L'emittente Polsat detiene dal 2008 i diritti di trasmissione della FIVB, l'organo di governo del volley mondiale, ed in vista dei campionato potrà venderli in tutti i maggiori mercati “media” purchè al di fuori del territorio polacco e con l'esclusione dei mercati del Brasile e del Giappone.
"Siamo molto felici di lavorare per il Campionato del Mondo di pallavolo maschile FIVB con Pitch International", ha detto Piotr Pykel vice capo di Polsat di sport . "Questo evento ha un significato straordinario per la Polonia e sono sicuro che lavorando insieme saremo in grado di fornire valore importante a questo evento"
Henri Kamerling, responsabile delle vendite a Pitch internazionale, ha aggiunto: "Il nostro obiettivo è utilizzare la nostra globale media partnership e una innovativa strategia di vendita per fornire la distribuzione senza precedenti e diffusa per il torneo . Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con Polsat per raggiungere questi obiettivi .”
Post a Comment