Studio Ghiretti e Danone, insieme nel segno dei giovani

È entrata nel vivo la quindicesima edizione della Danone Nations Cup, una delle più importanti manifestazioni calcistiche internazionali dedicata a ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 12 anni, che coinvolge 2,5 milioni di giovani calciatori in 32 Paesi del mondo.

L’evento anche quest’anno è organizzato da Danone, che in Italia si avvale della collaborazione del CSI (Centro Sportivo Italiano) e di Studio Ghiretti, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo. La manifestazione, quest’anno, vede la partecipazione di 18mila atleti e 900 squadre.
Così come già avvenne per la passata edizione, Danone è partner di tutti i Campionati Giovanili Under 12 di calcio CSI, iniziati lo scorso autunno, che rappresentano la Fase Locale del Torneo nelle 47 città coinvolte. Il secondo momento del torneo, quello delle Finali Intermedie, è iniziato il 30 marzo da Milano, mentre la Finale Nazionale è in programma per il 14 e 15 giugno a Lignano Sabbiadoro: la squadra vincitrice avrà accesso alla Finale Internazionale, che andrà in scena in autunno in Brasile, sede dei prossimi Mondiali di calcio.

Anche quest’anno Studio Ghiretti ha sviluppato il progetto al fianco dell’azienda, unitamente al CSI, con particolare focus sulla comunicazione territoriale, locale e nazionale.

Nessun commento