Macron e Modena Volley rinnovano la partnership fino al 2018

Modena Volley e Macron, leader europeo nella produzione di active sportswear, hanno annunciato il rinnovo per altri 4 anni dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che già lega le due società dalla stagione 2005 - 2006.

L’azienda e la storica società emiliana, guidata dal presidente Catia Pedrini, hanno deciso di proseguire insieme questo importante cammino, dando così continuità all’ambizioso progetto di rendere ancor più prestigioso il Modena Volley.

Il costante lavoro dell’ufficio stile di Macron insieme ai dirigenti di Casa Modena ha dato vita negli anni passati a divise uniche ed esclusive, come la serie dedicata agli eroi della Marvel, da Ironman a Dragon Ball e Spiderman, o come le ultime divise dominate dal Topolino Emiliano, presente sul fronte della maglia del libero e arricchite dalla “stella”, simbolo degli oltre 10 scudetti conquistati dal 1966 ad oggi, disegnata tono su tono sul fronte e retro del corpo della maglia, che hanno accompagnato il Modena Volley fino alle semifinali scudetto.

Macron è già all’opera per creare un prodotto dedicato che saprà rendere la stagione 2014-2015 ancor più unica ed emozionante.


Nessun commento