Chicago Bulls: trovato l'accordo con Advocate Health Care per la vendita dei diritti di denominazione del training center





I Chicago Bulls e Advocate Health Care hanno annunciato il rinnovo della loro partnership, che comprende anche la vendita dei diritti di denominazione del nuovo training center, la cui inaugurazione è prevista per l'autunno del 2014.

Secondo i termini dell'accordo di un valore di 1 milione di dollari, il nome Advocate Center comparirà oltre che sulla facciata esterna dell'edificio, anche in alcuni spazi interni come il campo da allenamento e presso la video room.



Advocate è uno dei più grossi ospedali americani con ben 12 sedi, ed è già partner dei Chicago Bulls da due stagioni. Michael Reinsdorf, presidente della franchigia e chief operating officer è molto soddisfatto dell'accordo, anche in virtù del fatto che Advocate ha le caratteristiche per una partnership a lungo termine.

L'acquisto dei diritti di denominazione da parte di aziende del settore dell'heath care non è una novità in America. Per restare nella NBA, anche i Boston Celtics ed i Cleveland Cavaliers hanno siglato accordi di questo genere.

Nessun commento