Coca Cola nuovo sponsor di Eugenie Bouchard

La tennista Eugenie Bouchard ha siglato un accordo triennale con Coca Cola Canada diventando testimonial del famoso brand del settore beverage.

L'atleta canadese, attualmente impegnata nel torneo di Wimbledon, sarà il nuovo volto di Coca-Cola e Coca Cola Diet in Canada. La sua immagine sarà utilizzata in una vasta gamma di campagne pubblicitarie.

La Bouchard oltre a scalare la classifica del ranking WTA, sta diventando sempre più un'atleta con un potenziale commerciale enorme. Attualmente i suoi sponsor personali sono Nike,Babolat, Rogers, Tourna Grip and Usana Health Sciences.

Erede designata della Sharapova, nella speciale classifica stilata dalla rivista SportsPro sugli atleti più "marketable" al mondo,la bella Eugenie si piazza al 13° posto.

"Sono entusiasta di collaborare con uno dei marchi più iconici del mondo. Coca-Cola collabora con alcune personalità ed atleti di grande talento e di alto livello. È fantastico avere il loro sostegno ed entrare a far parte della famiglia Coca-Cola." queste le parole della Bouchard dopo la firma del contratto.

Michael Samoszweski, vice presidente della Business Unit Coca-Cola, ha aggiunto: "Genie porta qualcosa di speciale. Lei non è solo una tennista di grande talento. Lei è davvero una fonte di ispirazione per i canadesi ed  Ã¨ perfetta per la nostra azienda. Siamo molto orgogliosi di collaborare con lei.”


Nessun commento