Feldschlösschen nuovo sponsor di maglia della SG Dinamo Dresda

La Dinamo Dresda, società militante nella terza divisione tedesca, ha annunciato che per i prossimi due anni il nuovo sponsor di maglia sarà la famosa fabbrica di birra Feldschlosschen.
L'azienda tedesca torna pertanto ad essere sponsor di maglia del club dopo le cinque stagioni dal 1998 al 2003. L'accordo tra le due parti è stato mediato da Sportfive.
.
Mike Gärtner, direttore della Feldschlösschen AG, ha così spiegato la partnerschip: "La Dinamo Destra si trova in un momento importante della sua riorganizzazione sia dal punto di vista sportivo che organizzativo. Pertanto, vogliamo sostenere il club e i suoi tifosi più fedeli con un rinnovamento del nostro impegno. Noi certamente speriamo che i tifosi contribuiscano a rendere veloce la risalita con la Dinamo finanziariamente e anche in termini di immagine. Attendiamo con ansia la nuova stagione, anche se in terza divisione. La Dynamo è un grande club e Feldschlösschen è felice di essere al suo fianco."

Robert Shepherd, Direttore Commerciale di SG Dynamo Dresden è entusiasta del nuovo impegno come sponsor principale della società con sede a Dresda: " La fabbrica di birra Feldschlösschen è un pezzo di Dresda. Siamo lieti di estendere questa partnership"

Nessun commento