Warrior nuovo sponsor tecnico del FC Porto

L'accordo sarà in vigore dal 1° luglio 2014 e vedrà l'azienda americana produrre tutte le divise da gioco dei protoghesi ma anche tutto il materiale tecnico per l'allenamento.
Pinto da Costa, presidente del Porto, ha detto: "Il Porto si propone sempre di collaborare con grandi marchi e questa partnership ne è la prova. Warrior è un marchio rinomato e col suo nome si identifica bene con lo spirito guerriero del club."
Richard Wright, Direttore Generale di Warrior Calcio, ha dichiarato: "Siamo estremamente lieti di annunciare questa partnership con uno dei più grandi club del calcio mondiale. Il Porto guiderà il nostro ingresso nel mercato portoghese e questo accordo segna un importante passo in avanti nella portata globale di Warrior. Si tratta di un club che gareggia regolarmente nella Champions League".
Il brand amerciano è entrato nel mondo del calcio solo nel 2012 ma può contare già su importanti accordi di kit supplier siglati con il Liverpool, lo Stoke City, il Siviglia e ora anche il Porto. Inoltre sono testimonial di Warrior: Fernando Reges, Vincent Kompany, Marouane Fellaini e Kolo Toure.
Post a Comment