Arsenal FC estende la partnership strategica con MP Silva

MP & Silva, società di gestione dei diritti multimediali a livello internazionale, ha esteso il suo accordo di partnership con Arsenal Broadband Limited fino alla stagione 2018/19.

In base al nuovo accordo, MP & Silva continuerà a distribuire a livello internazionale i contenuti del canale tematico Arsenal Media Channel e supporterà il club inglese come consulente strategico per la creazione di contenuti digitali per tutte le piattaforme.

Siamo estremamente lieti di rinnovare la nostra partnership strategica a lungo termine con MP & Silva con due anni di anticipo rispetto alla scadenza." ha detto Tom Fox, direttore commerciale dell'Arsenal. "Questa partnership ci ha già permesso di migliorare notevolmente i valori di produzione e la distribuzione a livello mondiale dei nostri contenuti per soddisfare la domanda dei nostri tantissimi fans in tutto il mondo. Siamo molto selettivi nella scelta dei partner e siamo orgogliosi della nostra collaborazione con una delle principali società di gestione media in tutto il mondo".

Riccardo Silva, socio fondatore dell'omonima azienda, ha così commentato: "Siamo lieti di continuare a lavorare con l'Arsenal per fornire contenuti originali per i 30 milioni di tifosi che il club ha nel mondo."

Nessun commento