Honda Racing Corporation e Repsol rinnovano la partnership fino al 2017

La compagnia petrolifera spagnola Repsol ha esteso fino al 2017 l'accordo di sponsorizzazione con il team ufficiale della Honda Racing Corporation.

Oltre a contribuire economicamente, Repsol collaborerà con la Honda allo sviluppo di nuove soluzioni in materia di combustibili
Begoña Elices, direttore generale della comunicazione di Repsol ha così commentato il rinnovo del contratto "Abbiamo due piloti eccezionali Marc Marquez e Dani Pedrosa che rappresentano perfettamente i valori Repsol. Il connubio con un alto livello di concorrenza è il migliore impulso per migliorare come società, per indagare e sviluppare carburanti e lubrificanti all'avanguardia".

Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo di HRC ha aggiunto: "Siamo molto lieti di estendere la nostra partnership con Repsol, che non è solo un accordo di sponsorizzazione ma un fondamentale rapporto tecnico. Con le nuove regole sul carburante introdotte nel 2014, abbiamo lavorato a stretto contatto con Repsol e siamo orgogliosi di condividere i nostri successi sia attuali che futuri".

Nessun commento