PERFORM diventa concessionaria esclusiva di Sportal.it
PERFORM e Sportal.it annunciano oggi una nuova collaborazione strategica, grazie alla quale PERFORM gestirà in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari di Sportal.it fino a dicembre 2016.
L’accordo, che consolida il ruolo di leadership di PERFORM nel segmento sportivo, rientra nella strategia di sviluppo della società che ha già dato vita a partnership di successo con realtà quali Calciomercato.com, MotoGP.com, WWE.com e TheFootball App.
In questa logica si arricchisce l’offerta di PERFORM per aziende e centri media che vogliono pianificare la loro pubblicità sul target sportivo, raggiungendo oltre 10 milioni di appassionati di tutte le discipline sportive, attraverso un’offerta integrata video, display, editorial e mobile.
Dal 1998 il sito Sportal.it è uno dei principali punti di riferimento per gli appassionati di sport nel nostro paese, con sezioni dedicate al mondo del calcio, basket, tennis, rugby e motori, vantando un reach di oltre 1 Milione di browser unici e circa 15 milioni di pagine viste al mese.
Marco Gabbi, responsabile commerciale e marketing di Sportal.it, commenta: “Un’importante realtà multinazionale come il Gruppo PERFORM, che nel giro di pochi anni si è imposta nel mondo dell'informazione sportiva online, sia il migliore partner per dare impulso al continuo sviluppo di Sportal.it e sono certo che questa nuova collaborazione si rivelerà proficua per entrambi".
Pietro Ronchetti, Head of Sales Development di PERFORM, aggiunge: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo concluso con Sportal.it perché ci consente di ampliare l’offerta della nostra concessionaria che potrà rivolgersi a un pubblico interessato a molteplici discipline sportive. Questo rappresenta un grande valore per le aziende e i centri media nostri clienti, che potranno pianificare campagne pubblicitarie e progetti speciali ad hoc su un sempre più ampio target di appassionati sportivi”.
Post a Comment