Nissan official automotive partner del City Football Group

Il City Football Group, holding che controlla anche il Manchester City ha raggiunto un accordo con Nissan, colosso dell'automobilismo nipponico, che diventa così Official Automotive Partner di tutte squadre del gruppo.

Il contratto della durata di cinque anni, vedrà una forte presenza del marchio Nissan all'interno dell' Etihad Stadium e numerose iniziative verso i sostenitori dei club. 

L'accordo era però nell'aria da qualche tempo; vi avevamo infatti anticipato i rumors di una possibile partnership quando, nel maggio scorso, la proprietà dei citizen aveva acquistato alcune quote della squadra giapponese Yokohama F Marinos, collegato direttamente a Nissan.

Carlos Ghosn, Presidente e CEO di Nissan, ha detto "questa partnership innovativa migliora l'investimento di Nissan nel gioco del calcio, piattaforma chiave per rafforzare ulteriormente il nostro brand a livello globale"

Khaldoon Al Mubarak, presidente del City Football Group, ha commentato: 'Siamo lieti di lavorare con Nissan come il primo partner globale di CFG a livello di gruppo. Nissan è leader nell'innovazione e nella sostenibilità; valori che sono anche al centro della nostra organizzazione"

Nessun commento