Nuove strategie in tema di internazionalizzazione del brand per il Calcio Catania

L'hashtag #ripartiAmo ha lanciato la Campagna Abbonamenti 2014/15 del Calcio Catania ed è inoltre il primo elemento che simbolicamente indica una svolta "social" del club siciliano, sempre più propenso a stabilire un contatto con i tifosi rossazzurri, ritenendo condivisione e partecipazione autentici pilastri nell'ambito della comunicazione sportiva.

Il Calcio Catania ha infatti annunciato oggi grandi ed attese novità relative agli account ufficiali sui principali social network, con l'obiettivo di annullare le distanze fisiche e temporali rispetto all'attività di calciatori, tecnici e dirigenti rossazzurri. 
Le innovazioni disposte e già realizzate consentiranno inoltre la diffusione del brand secondo un preciso disegno di internazionalizzazione del Calcio Catania, che prevede la stesura di post anche in inglese ed in spagnolo. 
La società intende così mostrarsi consapevole dell'affetto e dell'identificazione emotiva, anche in altri continenti, di molti appassionati, stranieri di oggi e catanesi fuori dal tempo, per origini, simpatia o semplice passione.

Facebook - Pagina ufficiale Calcio Catania S.p.A.
www.facebook.com/CalcioCataniaSpaOfficial

Twitter - Calcio Catania, nuovo nome utente @Catania

Instagram - Nuovo profilo @calciocataniaofficial

Nessun commento