Un errore nello store online del Manchester United permette a 4 mila fan di acquistare la maglia col 60% di sconto
Quando si parla di sponsorizzazioni e sopratutto di merchandising, il Manchester United fa sempre notizia.
Questa volta i Red Devils non sono protagonisti dell'ennesimo contratto milionario ma di un piccolo incidente avvenuto a livello telematico nello store online del club.
Per un errore, di cui non si conoscono le cause, il prezzo della maglia Nike col nuovo main sponsor Chevrolet, è apparso per pochisismo tempo nello store a 22 sterline. Meno della metà del prezzo esatto che è di 55 sterline.
La divisa completa invece, anzichè 92 sterline, costava 37.
L'errore è stato quasi subiro corretto, ma quel lasso di tempo ha permesso a 4 mila fan di accaparrarsi la maglia ufficiale a prezzo super scontato, anche grazie al tam tam sui social network.
Al club l'errore è costato in termini di mancati introiti circa 200 mila sterline (€ 252 mila euro).
In un comunicato il Manchester United ha precisato che si è trattato di un errore ma ha espresso la volontà di rispettare tutte le transazioni eseguite a prezzi scontati.
Post a Comment