Alcott nuovo partner commerciale dell'Udinese

L’Udinese ha siglato un accordo di partnership commerciale con l’azienda d’abbigliamento Alcott, che sarà il nuovo co-sponsor friulano, affiancando Dacia per tutta la stagione nelle gare di campionato e Coppa Italia.
Il marchio ha debuttato sulle maglie bianconere, nella sfida col Napoli, e rappresenta un’azienda (gestita dal gruppo Capri) che, dalla fondazione nel 1988, è andata in continua espansione in Italia ed all’estero, grazie ad un’ottima vicinanza ai giovani ed un discreto rapporto qualità -prezzo, che ha reso Alcott di tendenza e molto radicato in Italia, dov’è presente in 180 negozi monomarca.
Il presidente friulano Franco Soldati ha commentato così l’accordo: ”In un periodo storico di difficoltà del calcio italiano, per noi è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio che gruppi conosciuti e consolidati come Alcott, con una tradizione familiare importante esattamente come la nostra, intraprendano questa meravigliosa esperienza di partnership con l’Udinese. E’ nato subito un bel feeling anche perché condividiamo gli stessi obiettivi e la filosofia di gestione aziendale, seppure in campi diversi”.
Dopo Soldati, ha parlato anche l’ad del gruppo Capri Francesco Colella: ”Grazie a questa sinergia commerciale, abbiamo ottenuto un risultato emozionante che presentiamo oggi e che vedremo domani in campo: il logo Alcott sulle maglie dei campioni dell’Udinese Calcio. Per un’azienda come la nostra, questa è una enorme soddisfazione, ottenuta grazie ad una partnership con una realtà , l’Udinese Calcio, nella quale ci siamo profondamente identificati, grazie ad un set di valori estremamente simile”
Post a Comment