Bergamopost quarto sponsor di maglia dell'Atalanta

In occasione della partita di campionato Atalanta-Fiorentina è stato presentato il quarto sponsor di maglia dela società bergamasca. Si tratta di "Bergamopost" quotidiano online che apporrà il proprio brand sul retro della maglia nerazzurra, appena sotto il numero di gioco.

Il Direttore Responsabile di Bergamopost Ettore Ongis ha dichiarato: "Essere sulle maglie dell’Atalanta è un grande privilegio e il segno di quanto il presidente Percassi e i figli credano in questa nuova iniziativa giornalistica, di cui sono gli editori. Da parte nostra faremo tutto il possibile per essere all’altezza della sfida. Bergamopost è nato con lo scopo di valorizzare tutto ciò che di positivo c’è a Bergamo, in Italia e nel mondo, e con la volontà di offrire un’informazione approfondita e di qualità. L’Atalanta è una delle realtà più importanti del nostro territorio: associare il suo nome a Bergamopost ci rende orgogliosi e ci dà entusiasmo. Un grazie sentito va anche alla società nerazzurra che negli ultimi giorni si è fatta in quattro per offrirci questa opportunità".

Xavier Jacobelli, direttore editoriale e punto di riferimento dell’informazione sportiva su Bergamopost ha aggiunto: "È un’emozione straordinaria, un fatto senza precedenti nei 107 anni di storia dell’Atalanta, un ulteriore carico di responsabilità per noi di Bergamopost. Con questa decisione, che lega il club non metropolitano con il maggior numero di partecipazione alla Serie A ad una testata web, Antonio Percassi conferma ancora una volta come sappia coniugare tradizione e modernità, sfruttando un formidabile veicolo di nome Atalanta. Il nome di Bergamopost sulle maglie nerazzurre è un simbolo di legame indissolubile fra i bergamaschi e la loro squadra dal 1907".

Nessun commento