Huawei diventa main sponsor del club sudafricano Ajax Cape Town

Huawei, l'azienda produttrice di smartphone cinese, ha siglato un contratto di jersey sponsor con Ajax Cape Town aumentando così i suoi investimenti nel mondo del calcio.
Il marchio ha firmato un contratto biennale e sarà lo sponsor principale di maglia del club sudafricano di Premier Soccer League.
Anche se i termini finanziari non sono ancora stati resi noti è trapelato che l'accordo prevede già una opzione di rinnovo per altri due anni.

Per Huawei è il primo accordo di sponsorizzazione in Sud Africa; gli accordi di sponsorizzazione stipulati sino ad ora e ancora in essere erano limitati ad una serie di top club di calcio europei come Arsenal, Ajax Amsterdam, PSG, Milan, Borussia Dortmund e Atletico Madrid.

"Stiamo impiegando tutto il nostro pieno sostegno ad Ajax Cape Town che rappresenta gli stessi valori di Huawei e intende catturare lo spirito di fare le cose possibili", ha detto Wilson Liu, il direttore generale di Huawei Sud Africa. Questo è il nostro primo, ma certamente non ultimo, accordo di sponsorizzazione sportiva nel paese. Molti sport sono riconosciuti come importanti per la cultura sudafricana e noi vogliamo dimostrare il nostro impegno per il paese attraverso le attività in corso mirate a questo pubblico ".

Nessun commento