L'AC Monza: i creditori presentano un'istanza di fallimento

Le voci sui problemi finanziari che negli ultimi anni hanno interessato la squadra di calcio brianzola paiono non essersi esaurite con l'arrivo dell'energico e propositivo presidente Anthnoni Armstrong- Emery.
Secondo quanto riportato dei quotidiani locali sarebbe infatti stata deposita un'istanza di fallimento da parte dello studio di architettura milanese incaricato di progettare le opere di riqualificazione (ferme dallo scorso mese di giugno) dello Stadio Brianteo e del centro sportivo Monzello

Il debito maturato (e presuntivamente non corrisposto) da parte dell'Associazione Calcio Monza 1912 dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 mila euro.
In data 4/10/2014 la società monzese ha diffuso un comunicato stampa informando che il “Club osservera’ silenzio stampa. La decisione è stata maturata in seguito a quanto apparso in questi giorni su alcuni media, riportanti notizie che possono danneggiare l’immagine del Presidente Anthony Armstrong Emery e destabilizzare l’ambiente biancorosso. Scusandoci quindi con solo alcuni organi di stampa, che hanno dimostrato di voler bene a questa Società e a chi quotidianamente ci lavora, fintanto che la proprietà non avrà la possibilità di tutelare personalmente la propria immagine, i tesserati del Club biancorosso rimarranno in silenzio stampa, al fine di non alimentare ulteriori strumentalizzazioni, cercando la concentrazione sugli obiettivi prettamente calcistici”.

Nessun commento