La Red Bull sarebbe interessata ad investire nel Leeds United.

La società di bevande energetiche Red Bull sarebbe interessata ad acquisire quote del club inglese del Leeds United.

Secondo le voci diffuse l'ingresso nel club di Red Bull (ad oggi smentite sia dalla società austriaca che dal patron Cellino) porterebbe nelle casse del club un introito compreso tra 55 e i 70 milioni di sterline. Soldi che potrebbero essere utilizzati per acquistare l'Elland Road attualmente concesso in locazione al club.

La cessione potrebbe inoltre comportare un cambio di nome in Leeds Red Bulls o Red Bull Leeds cambio che non pare essere gradito a gran parte dei fans.

Cellino ha così commentato ai giornali le voci circolate negli ultimi giorni: "Io non sto vendendo il Leeds United. Queste storie sono al 100% non è vere. Non so da dove siano nate ma sono irrispettose per me e per i tifosi. Sono irrispettose per il lavoro che sto facendo qui. Abbiamo parlato con un agente che ha detto che stava lavorando per la Red Bull, ma non avevo mai incontrato prima e non so cosa Red Bull voglia fare. Non sto vendendo il club. Quando possedevo il Cagliari, ho deciso di vendere e ho detto a tutti che stavo vendendo. Se fosse lo stesso qui, lo direi. Ma io non sono venuto a Leeds per investire e lasciare dopo sei mesi.”

Nessun commento