Nuovo jersey sponsor per l'Ajax Amsterdam

L'Ajax di Amsterdam ha siglato un contratto di sponsorizzazione di maglia con Ziggo, il più grande operatore via cavo in Olanda. L'azienda olandese fornisce la televisione via cavo, internet a banda larga e telefono di servizio ai clienti residenziali e commerciali.

Il nuovo accordo entrerà in vigore dal primo gennaio 2015 e vedrà il brand Ziggo apparire sulle maglie dei lancieri di Amsterdam.

Il valore del "deal" è di 8 milioni di eruo all'anno più eventuali bonus che possono raggiungere la cifra di 2 milioni di euro, fino al 30 giugno 2019.

Ziggo, dopo due anni e mezzo di contratto potrò decidere rescindere il contrato con un preavviso di 12 mesi. L'Ajax invece potrà godere dell apossibilità di siglare accordi con altri sponsor per quanto riguarda giovanili e la squadra femminile.

1 commento

bla78 ha detto...

Visto il nuovo canale tv Agon Channel? Stanno facendo casting per tantissimi nuovi programmi in partenza e in più hanno annunciato che Sabrina Ferilli condurrà "Contratto”, il talk show di punta del canale in onda in prima serata