Garbiñe Muguruza si unisce al team di atleti testimonial di BBVA

La BBVA Bank, una delle più grandi istituzioni finanziarie del mondo, ha siglato un conratto con la tennista spagnola Garbiñe Muguruza, la quale va così ad unirsi al roster internazionale degli ambasciatori BBVA che comprende alcuni dei più grandi nomi dello sport, come i calciatori Iker Casillas, Andrés Iniesta, Radamel Falcao e Claudio Bravo, le stelle NBA Kevin Durant, James Harden, Chandler Parsons e Kawhi Leonard e l'alpinista Carlos Soria.

La giovane atleta ha così commentato il raggiungimento dell'accordo: "E un grande piacere per me diventare uno degli ambasciatori di BBVA ed entrare in un gruppo così importante di atleti e personalità. Vorrei ringraziare BBVA per avermi scelto per questo ruolo prestigioso. Spero di raggiungere lo stesso livello di eccellenza degli altri atleti che fanno parte di questo gruppo e siamo ansiosi di lavorare con la famiglia BBVA per gli anni a venire".

Ignacio Moliner, responsabile Comunicazione e Brand di BBVA ha replicato: "Noi di BBVA siamo entusiasti di aggiungere Garbiñe al nostro team di ambasciatori. Lei è una giovane donna di successo, i cui valori di duro lavoro e la ricerca dell'eccellenza sono una misura perfetta per la nostra missione. Abbiamo intenzione di aiutarla ad affrontare le sfide che ha stabilito per se stessa, che non è altro che diventare la giocatrice numero uno al mondo.''

Significative anche le parole espresse Miguel Cardenal, Segretario di Stato Spagnolo per lo Sport:” Lo sport femminile in Spagna sta guadagnando enorme importanza. Garbiñe è senza dubbio uno dei nostri atleti più importanti e più promettenti in termini internazionali. Penso che abbia un grande futuro davanti a sé. "

Nessun commento