La Lega Pro non ha approvato il bilancio al 30 giugno 2014

L’Assemblea di Lega Pro, che si è riunita ieri a Firenze, non ha approvato il bilancio al 30 giugno 2014, corredato dalle relazioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.

Alla votazione erano presenti 60 società partecipanti ai campionati di Prima e Seconda Divisione nella stagione 2013/14. Il bilancio si è chiuso con una perdita di un milione di euro e all’assemblea 45 società su 69 partecipanti hanno espresso voto contrario. Venticinque i voti a favore, due gli astenuti e due gli assenti.

“Quella di oggi è stata un’assemblea movimentata – ha spiegato il Vicepresidente federale e Presidente della Lega Pro Mario Macalli – nel corso della quale abbiamo presentato il bilancio e non è stato approvato. Se qualcuno ha detto che questo bilancio non va bene, dovrà anche fornire le motivazioni. Vengo da una stagione, quella scorsa, in cui, pur essendo io il responsabile, sono stato poco presente per varie motivazioni. Non sento sfiducia nei miei confronti - ha continuato Macalli- sento un malessere collettivo che è stato alimentato anche molto da promesse che non esistono e il problema finanziario è un problema serio”.

Nessun commento