La star del tennis canadese, Genie Bouchard, si affida all’agenzia WME-IMG.

La tennista Eugenie Bouchard ha siglato un accordo con la nota società di sport management WME-IMG che gestirà le attività di marketing e d’immagine della canadese, subentrando a Lagardère.
la Bouchard ha avuto una stagione di svolta nel 2014, vincendo il suo primo titolo WTA in Nurnberg e raggiungendo la finale a Wimbledon torneo del Grande Slam.
L’atleta canadese è una delle atlete più "marketable" nel panorama sportivo mondiale. 

In merito alla collaborazione con la WME-IMG, Genie ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta di unirmi alla WME-IMG. È una delle società migliori per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi nel mondo del business e a massimizzare il valore del mio brand. Ho una grande squadra intorno a me e non vedo l'ora di iniziare".

La tennista sarà gestita da Jill Smoller con la collaborazione di Brad Slater. Genie ha anche firmato con IMG Models, una divisione della società che lavorerà per espandere la sua presenza nel settore della moda.
In un comunicato anche l’agenzia ha espresso soddisfazione per tale accordo e ha dichiarato: “Genie ha talento, forza mentale, e carisma. Ingredienti fondamentali in un campione dello sport e questa rappresenta un’opportunità senza precedenti per la WME- IMG”.

Bouchard ha già accordi di sponsorizzazione con i seguenti brand: Babolat, Nike, Rogers, Tourna Grip, Coca-Cola e Usana. nella scuderia della WME- IMG sono presenti anche Maria Sharapova e Serena Williams.

Nessun commento