Unilever e Avanade sponsor della scuderia Williams

Terminato da poco il campionato di Formula 1, la scuderia Williams ha siglato due importanti accordi di sponsorizzazione in vista della prossima stagione. Il primo è con la nota Unilever, multinazionale anglo-olandese che durante la stagione appena conclusa era sponsor della scuderia Lotus, con il brand Rexona.
Le difficoltà della Lotus e la volontà di rimanere nella F1 hanno portato i responsabili marketing Unilever ad affiancare la propria immagine alla Williams. Lo stesso team bianco-blu in merito a tale accordo ha dichiarato: “Il logo Rexona apparirà sul sidepod, ala anteriore e bracci trasversali anteriori del Williams-Mercedes FW37, così come nell'ambiente del team e sui capi di vestiario".
Il secondo accordo è con Avenade, azienda che gestisce service provider. La partnership, come specificato sul sito ufficiale della scuderia, sarà pluriennale e permetterà all’azienda, che a sede centrale a Seattle, di avere il proprio logo sui lati dell’abitacolo dei piloti.
Post a Comment