Via libera del Comune di Milano per il restyling dello stadio Meazza. Panchine tra il pubblico e 4 nuovi sky lounge

La giunta del Comune di Milano, su proposta delle società AC Milan e FC Internazionale, ha dato il via al piano di ammodernamento dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro.
I costi delle operazioni di restyling si aggireranno intorno agli 8,7 milioni di euro come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
Le novità principali sono senza dubbio le nuove panchine posizionate, come allo Juventus Stadium, in mezzo al pubblico e avranno due file di spettatori ai lati. Inoltre verrano abbattute le barriere tra la tribuna e il rettangolo da gioco.
I lavori inizieranno a fine maggio e le nuove panchine saranno pronte ad agosto, in tempo utile per la prossima stagione 2015-2016.
Il Comune di Milano ha anche approvato i lavori per 4 sky lounge nella tribuna arancio e la riqualificazione del sottotribuna nel primo arancio, da consegnare entro dicembre 2015.
"Questo piano è la sintesi perfetta di come il Meazza riesca a coniugare la modernità con il fascino della sua storia", queste le parole dell'assessora allo Sport milanese Chiara Bisconti.
Post a Comment