Il Bayern Monaco sempre più popolare in Cina. Il club ha firmato una partnership con CCTV Sport

Total Soccer, il più popolare programma di calcio della TV nazionale cinese CCTV Sport e FC Bayern Monaco lavoreranno in stretta collaborazione.
Interviste esclusive e materiali video saranno messi a disposizione del programma di calcio internazionale ogni lunedì sera.

Jiang Heping, il capo del programma, ha dichiarato: "FC Bayern Monaco è il miglior esempio di sviluppo di talenti e fuoriclasse della massima professionalità in tutti i settori del calcio. Questo modello ci aiuterà a migliorare ulteriormente questo tipo di sport in Cina ".

Per Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, questa collaborazione significa: "Un'occasione unica per portare i nostri idoli e i nostri valori in una delle aree più grandi del mondo".
 
"Entrambe le parti potranno beneficiare di questa partnership a lungo termine. Ma significa soprattutto che i molti milioni di appassionati di calcio in Cina potranno seguire il FC Bayern ancora più intensamente.” questo invece il commento di chiusura reso da Joerg Wacker, membro del consiglio esecutivo e responsabile per l'internazionalizzazione e la strategia del club tedesco.

Nessun commento