Manchester United sempre più globale. I Red Devils firmano una sponsorizzazione regionale con Emtel

Il Manchester United ha annunciato l’accordo di partnership con Emtel, società leader della telefonia mobile nell’isola Mauritius. Grazie a questo accordo Emtel sarà il primo partner locale dei Red Devils.
La nuova partnership permetterà di trasmettere le gare dello United attraverso dispositivi mobili grazie anche a degli accordi con CANAL+ e CANALSAT.
Richard Arnold, DG del club, si è espresso così in merito all’accordo: “Siamo orgogliosi di aggiungere un altro partner commerciale alla nostra famiglia. Questa unione non permette solamente di portare nuovi contenuti ai nostri fan qui alle Mauritius, ma permetterà di farlo in modo unico ed emozionante”.
Il CEO di Emtel, Shyam Roy, ha dichiarato: “Affiancarci ad un club glorioso come il Manchester United è un evento straordinario per il nostro 25esimo anniversario. Emtel è sempre stata attenta alle necessità del proprio consumatore qui alle Mauritius, e siamo estremamente fieri di avere tramutato in realtà il sogno di molti tifosi. Porteremo esperienze sportive entusiasmanti, attraverso la qualità e la collaborazione delle TV”.
Post a Comment