I Dynamo Houston estendono la partnership con Telemundo

Telemundo Houston, broadcaster in lingua spagnola di Houston, e i Dynamo Houston, squadra della MLS, hanno esteso il loro accordo di partnership per la stagione 2015.
L’accordo prevede la trasmissione di dieci partite dei Dynamo per la season 2015, aumentando così la copertura dopo le sette partite trasmesse nel campionato 2014.
Cinque di questi dieci match saranno trasmessi su TeleXitos, nuovo network lanciato da Telemundo Station Group nel 2014. Oltre alla trasmissione delle partite, su TeleXitos andranno in onda anche 30 minuti di pre partita e di post partita. Il primo incontro ad essere mandato in onda da Telemundo Houston sarà la partita del 28 marzo ospitata dai Colorado Rapids.

Il Presidente dei Dynamo, Chris Canetti, ha commentato così il rinnovo: “E’ importante per noi avere un broadcaster di lingua spagnola. Telemundo è un canale di comunicazione importante per raggiungere i nostri stakeholder che parlano spagnolo. Tale accordo ha ancora più valenza, se si considera l’entusiasmo che si avverte per l’inizio della nuova stagione. Questa euforia è alimentata anche per l’importante calcio mercato che abbiamo svolto. Erick Torres, Raul Rodriguez e Leonel Miranda sono giocatori che alzeranno il nostro bagaglio tecnico”.

Anche Tony Canales, General Manager di Telemundo, ha commentato con entusiasmo il prolungamento del rapporto con i Dynamo: “Il calcio è una passione che va vissuta minuto per minuto, partita per partita dai nostri spettatori. Siamo molto felici di fornire il meglio del calcio locale alla nostra comunità”.

Fabrizio Tarzia

Nessun commento