Per i 10 anni di partnership Puma presenta la collezione Ferrari

Per celebrare i 10 anni di partnership con Ferrari, Puma ha presentato un’edizione speciale di 4 modelli di scarpe dedicate alla rossa. I disegni delle 4 calzature, chiamate rispettivamente: FutureCat SF 10, Mobium Elite Speed Ferrari, PUMA Suede Ferrari e evoSPEED 1.3 F947 FG, sono state realizzate prendendo ispirazione dalla leggenda del cavallino rampante.
Le FutureCat SF 10, sono il modello più apprezzato della categoria motor sport. Furono lanciate per la prima volta nel 2005 grazie al primo accordo di licensing con Ferrari.
Le classiche Puma Suede, sono calzature adatte ad ogni epoca, e infatti rappresentano un classico. Sono caratterizzate dal colore rosso Ferrari e dal logo della scuderia sul tacco.
La Mobium Elite Speed si distinguono per la tecnologia Mobium Band nella zona dell’avampiede, ideale per chi deve correre più veloce. Un modello, che come definisce la stessa Puma, trasuda velocità .
In fine abbiamo le evoSPEED 1.3 F947 FG. Scarpe da calcio che hanno la caratteristica di massimizzare le performance di velocità dei giocatori. Realizzate in edizione limitata con solo 947 paia, sono di coloro rosso Ferrari con inserti neri. Il logo della scuderia è situato sul fronte e tallone di ogni scarpa. Il numero 947 ricorda l’anno 1947, ovvero l’anno in cui venne prodotta la prima Ferrari, annata dove la leggenda ebbe inizio.
Post a Comment