Rinnovata la partnership tra Infront e l’Energie Cottbus per altri 3 anni

L’accordo, che dura dal 2009, è stato rinnovato fino alla stagione 2017/18 e che permetterà al club di Cottbus, ora nella terza serie tedesca, di vendere nuovi pacchetti di sponsorizzazione, cosi come nuovi spazi pubblicitari allo stadio.

Il lavoro di Infront per l’Energie è stato importante nel corso degli anni e continuerà ad esserlo, grazie ad un grande lavoro nell’area business. Non da ultimo, l’accordo con karton.eu, lo sponsor di maglia della squadra.

Wolfgang Neubert, Presidente dell’ Energie Cottbus, ha detto: "Per più di sette anni, la collaborazione con Infront ha dimostrato di essere estremamente soddisfacente e di successo. Apprezziamo l'esperienza di Infront e la sua vasta rete di conoscenza nel calcio tedesco e sono felice di continuare a confidare sulle loro capacità come partner per le prossime tre stagioni ".

Soddisfazione anche da parte di Reinhardt Weinberger, Amministratore Delegato di Infront Germania: "FC Energie Cottbus è un club che ha una tradizione importante, con un forte legame con il proprio territorio. Questa combinazione di caratteristiche rende il club interessante. Speriamo di continuare a sfruttare appieno il potenziale del club. "

Andrea Mazzucchelli

Nessun commento