Il West Ham United firma un contratto di sponsorizzazione tecnica con Umbro

Il West Ham United ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l’accordo di sponsorizzazione tecnica con Umbro. Termina così dopo due stagioni la partnership con adidas. Ecco come recita il comunicato:
“Il West Ham United e Umbro sono lieti di annunciare un nuovo accordo commerciale della durata di cinque anni, che vedrà la leggendaria azienda di abbigliamento sportivo diventare partner tecnico ufficiale del club a partire dalla prossima stagione. Umbro fornirà la produzione di tutti i kit ufficiali degli Hammers , dalla prima squadra al settore giovanile, come così come prodotti di allenamento e per il tempo libero, per i giocatori e tifosi.

Questo significa che Umbro avrà il compito storico di produrre i kit commemorativi che il West Ham indosserà per l’ultima stagione del Club al Boleyn Ground, così come il kit che il team indosserà quando si giocherà per la prima volta presso il nostro magnifico nuovo Stadio: Queen Elizabeth Olympic Park.

Umbro non è la prima volta che collabora con il West Ham, avendo prodotto i primi kit replica di sempre del Club per la vendita ai tifosi nel corso del 1960. Inoltre Umbro e West Ham sono stati partner dalla stagione 2007 alla stagione 2010.

Il Vicepresidente del West Ham United, Karren Brady, ha detto: "Mentre ci avviciniamo a due stagioni storiche per il West Ham United, siamo ancora una volta felici di collaborare con Umbro, una società che, come il West Ham, è immersa nel patrimonio del calcio inglese, ma che è allo stesso tempo anche un marchio globale in rapida crescita, con un futuro emozionante davanti a se. È particolarmente opportuno che, durante la nostra ultima stagione al Boleyn Groundi, i nostri giocatori e i tifosi indossino un marchio che rappresenta uno dei più bei momenti della ricca storia del West Ham, ovvero il trionfo della Coppa del Mondo dell'Inghilterra nel 1966”.

Paul Nugent, Vice Presidente del Global Marketing per Umbro, ha aggiunto: "Il West Ham United è un brand incredibilmente emozionante e significativo per Umbro. Questo è un periodo speciale nella storia del club e siamo lieti di essere parte di esso. Sappiamo che la prossima stagione al Boleyn Ground sarà molto emozionante, e abbiamo lavorato a stretto contatto con il club, grazie al contributo dei fan per creare una serie memorabile di kit per commemorare lo storico impianto degli Hammers. I nostri disegni per il West Ham saranno unici per celebrare la ricca tradizione del club. Non vediamo l'ora di condividere i nostri kit 2015/16 con la speranza che i giocatori e i tifosi siano orgogliosi di indossarli sia in casa che fuori. " ”

Nessun commento