Valerio Cleri firma una partnership con Aquarius con la collaborazione di LGS SportLab

Il nuotatore italiano Valerio Cleri ha siglato un contratto con Aquarius diventando il testimonial del nuovo e rivoluzionario costume per il nuoto di fondo.

L'accordo è stato raggiunto con la collaborazione di LGS SportLab, società di management e marketing sportivo che cura l'immagine dell'atleta e che supporterà la partnership.

Valerio Cleri: "Sono felice di intraprendere un rapporto di collaborazione con una realtà emergente come Aquarius: è un'azienda giovane ma molto innovativa, sicuramente una delle più innovative del settore, e sono entusiasta di poterne essere un testimonial. Spero di poter dare anche il mio contributo in termini di esperienza e di costante impegno sportivo ad alto livello".

Flavio Gentile (AD aquarius): "Per lanciare la nostra nuova linea di costumi, appositamente studiati per il nuoto in acque libere, non potevamo che scegliere uno dei più grandi campioni italiani di questo importante movimento. Siamo davvero orgogliosi di poter vestire un atleta come Valerio Cleri e di entrare assieme a lui nel mondo del nuoto di fondo. Non stiamo parlando solo di una sponsorizzazione ma di una vera e propria partnership: siamo certi che dall'unione tra il know how della nostra azienda e l'esperienza di Valerio, nasceranno in un futuro prossimo tanti altri nuovi prodotti specifici per questa disciplina"

Giuseppe Berardi

Nessun commento