Karen Bardsley, star del calcio femminile inglese, diventa testimonial di Healthspan Elite

Il portiere della squadra femminile del Manchester City e della nazionale inglese Karen Bardsley diventa testimonial degli integratori dell'azienda Healthspan Elite.
La trentenne, in virtù del contratto firmato, si unisce così al brand britannico mentre si prepara a rappresentare l'Inghilterra ai mondiali che si disputeranno in Canada dal 6 giugno al 5 luglio.

Sono numerosi gli accordi tra l’azienda e le realtà sportive di oltremanica. Tra i tanti ricordiamo quello con il Southampton, quello con la Nazionale di Vela britannica e quello con alcune realtà della Scottish Premier League di Rugby.

"È un onore che un’atleta del calibro di Karen si unisca alla nostra lista di ambasciatori", ha detto Chris Fisher, proprietario della Healthspan Elite. "Vogliamo sostenere tutti i migliori sportivi del nostro paese. Ci piacerebbe anche congratularci con lei per la sua recente convocazione nella nazionale inglese per la Coppa del Mondo di questa estate, senza dubbio lei ci renderà molto orgogliosi. "

Andrea Mazzucchelli

Nessun commento