adidas nuovo sponsor tecnico del Real Betis Balompié

adidas e Real Betis Balompiè hanno ufficializzato l'accordo di fornitura tecnica per i prossimo sei anni. Nel comunicato del club viene evidenziato che il costo della casacca sarà di 69 euro, mentre la presentazione avverrà il 13 luglio.

Juan Carlos Ollero, Presidente del Betis, ha espresso così la soddisfazione per l'accordo firmato con adidas: "E stato un affare che ha richiesto molta capacità manageriale da entrambe le parti. Il primo contatto avvenne lo scorso agosto. Siamo molto soddisfatti di aver siglato una partnership con i leader di un settore così competitivo. Si tratta di un accordo di sei anni, che testimonia la sintonia di entrambi sulla continua collaborazione".

Da parte sua, Luis Cano, responsabile delle sponsorizzazioni di adidas, ha commentato così l'accordo:"Ringrazio pubblicamente il club per l'immediata disponibilità dimostrata nei primi colloqui. Siamo orgogliosi di essere qui, e già la scorsa estate sapevamo che il Betis sarebbe ritornato nella massima serie. Il nostro impegno per quanto riguarda la qualità, la distribuzione, e il servizio globale sarà altissimo. Lavoreremo per fare in modo che l'accordo duri parecchio tempo".

A proposito della distribuzione, Lusi Cano ha spiegato ulteriori dettagli: "La distribuzione sarà rafforzata, mentre la commercializzazione sarà diversificata utilizzando il nostro know how e quello del club. Inoltre, vogliamo sviluppare il servizio e-commerce, attraverso un progetto concreto".

L'azienda tedesca sostituisce l'italiana Macron, che era partner dalla stagione 2012/2013.

Fabrizio Tarzia

Nessun commento