Peugeot sarà Platinum Partner dell'ATP World Tour a partire dalla prossima stagione

La casa automobilistica francese Peugeot ha siglato una nuova partnership globale con l'ATP che inizierà nel 2016. Peugeot diventa così Platinum Partner e auto ufficiale dell’ATP World Tour, con una flotta di 500 veicoli in tutto il mondo

In più di 20 tornei Peugeot fornirà servizi di trasporto a giocatori, ufficiali di campo, con più di 500 veicoli 508, 3008, 5008 e l’Expert Tepee. 

Peugeot è legata al mondo del tennis da più di trent’anni e tra i suoi ambasciatori può contare il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, così come David Ferrer, Juan Martin Del Potro, David Goffin, Jeremy Chardy, Benoit Paire, Tommy Robredo, Gilles Simon, Alize Cornet e Belinda Bencic.

"Peugeot ha una ricca storia in questo sport e questa nuova partnership a lungo termine con l’ATP World Tour rafforzerà la posizione di Peugeot come casa motoristica predominante nel mondo del tennis”, ha dichiarato Chris Kermode, Presidente Esecutivo dell’ATP. “In un momento come questo, in cui registriamo audience da record in tutto il mondo, siamo onorati di poter lavorare con un’azienda di grande reputazione internazionale come Peugeot e la accogliamo a braccia aperte nel nostro portafoglio di partner”.

“Peugeot condivide i valori tennistici di performance, innovazione ed eleganza”, ha aggiunto Maxime Picat, CEO Peugeot. “Questi sono i valori che vogliamo portare ai nostri clienti. Peugeot è stata associata al Roland Garros per più di trent’anni. Questa nuova partnership con l’ATP World Tour è un’estensione naturale della nostra visione del tennis come una piattaforma d’impatto per mostrare il marchio Peugeot in tutto il mondo, per tutto l’anno”.

Fuori dal campo, Peugeot sarà presente anche su ATPWorldTour.com, il portale digitale di tennis numero 1 al mondo, che ha registrato un record di 325 milioni di visite nel 2014, e sarà anche il partner che presenterà “ATP World Tour Uncovered”, il magazine televisivo settimanale in onda in 170 Paesi, che offre ai fan un accesso speciale al dietro le quinte dell’ATP World Tour.

Nessun commento