Ideeuropee curerà la comunicazione del team di atleti del sponsorizzati da Apt Livigno

Ideeuropee, agenzia di uffici stampa, digital pr, eventi di Treviso, con uffici anche a Milano, ha siglato un accordo di due anni per curare il Team di atleti del “mondo neve” sponsorizzati da Apt Livigno.

Sci alpino, fondo, biathlon, snowboard, freestyle, freeride le discipline interessate, Dorothea Wierer, Roberto Nani, Maurizio Bormolini, Simone Urbani e altri, gli atleti che hanno come main sponsor proprio Livigno.

Compito dell’agenzia trevigiana sarà quello di dare visibilità mediatica all’abbinamento tra questi grandi atleti e la località turistica valtellinese.
“Siamo convinti di poter fare un buon lavoro – dichiara Andrea Vidotti, titolare con Piergiorgio Paladin di Ideeuropee – perché il canale sport è una leva molto azzeccata per fare promozione e marketing turistico. Per gli atleti Livigno è una location ideale, sia per l’allenamento in altura, ma anche perchè offre veramente tantissimo. Dorothea Wierer ha trascorso alcuni giorni a Capodanno a Livigno allenandosi, sulla neve ed in palestra, facendo wellness, ma anche shopping con il marito”.

“Sono certo che lo sport sia un veicolo eccezionale di promozione turistica – dichiara Luca Moretti Presidente di Apt Livigno – e gli atleti che sponsorizziamo hanno importante visibilità in paesi esteri che potrebbero essere potenziali clienti della località. Livigno è una vacanza “active” all’insegna dello sport, del divertimento e del movimento, gli atleti saranno i nostri Ambassadors nel mondo e noi saremo i loro primi tifosi”.



Nessun commento