Il campione Fabio Aru nuovo testimonial dell’Università di Cagliari

Il giovane campione della Vuelta, Fabio Aru è diventato testimonial sostenitore del ContaminationLab dell’Università di Cagliari, l’innovativo contenitore di idee e competenze che allena a fare impresa ed è apripista in ambito nazionale.
Il Contamination Lab è infatti un percorso interdisciplinare che l’Università di Cagliari offre a tutti gli studenti che intendono creare una nuova start-up innovativa, sperimentando sul campo le competenze acquisite durante il proprio corso di studi e sfruttando le doti innate insite in ciascuno di loro.

Alla conferenza di presentazione della campagna ha partecipato personalmente Fabio Aru il quale ha deciso di prestare gratuitamente la sua immagine all’Ateneo cagliaritano per promuovere “UNA VERA IMPRESA”, lo slogan accattivante del CLAB UniCa.
Il rettore Matia Del Zompo entusiasta ha detto “Siamo orgogliosi di avere Fabio Aru al nostro fianco in questa sfida”. “Mai prima d’ora l’Università ha avuto un testimonial, tanto meno uno sportivo di calibro internazionale. Ringraziamo Aru - dicono Annalisa Bonfiglio e Maria Chiara Di Guardo, prorettore e direttore del centro che promuove la cultura dell’imprenditoria - per la preziosa disponibilità. Un campione vero, a tutto tondo”.

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento