Medal In Frame fornitore ufficiale Runcard e FIDAL per il 2016

Medal In Frame e Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL) annunciano un importante accordo di sponsorizzazione per il 2016.
Medal In Frame, azienda che realizza e produce medaglieri personalizzabili multisport, diventa Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Atletica Leggera per le premiazioni delle più importanti manifestazioni sportive di quest’anno.
I porta medaglie, ideati e creati da Medal In Frame, diventano la cornice ideale per esporre medaglie, pettorali e foto dei successi dei vincitori e protagonisti delle manifestazioni sportive del 2016 con particolare riguardo all’atletica leggera.

Alfio Giomi, Presidente FIDAL, e Nicolas Meletiou, Managing Director di Medal In Frame hanno siglato un accordo che prevede la collaborazione per la fornitura tecnica dei porta medaglie, che avranno uno sfondo realizzato ad hoc per FIDAL e Runcard, e che saranno utilizzati per le premiazioni delle maggiori competizioni del calendario dell’atletica leggera.

L’accordo prevede inoltre che tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche, affiliate FIDAL, potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul costo di listino per l’acquisto dei prodotti Medal In Frame per tutto il 2016.

“E’ per noi un onore e un grande riconoscimento poter essere a fianco della Federazione Italiana Atletica Leggera nelle premiazioni delle più importanti gare e nel supporto delle iniziative della community Runcard – afferma Nicolas Meletiou, Managing Director di Medal In Frame. Questo prestigiosa partnership ci offre l’opportunità di confermare la nostra presenza in eventi di particolare valore e prestigio sportivo nel mondo dell’atletica leggera, da sempre conosciuta come la regina degli sport”.

Nessun commento