Salumi Corsini entra nel Consorzio Pesaro Basket

Un nuovo ingresso nel Consorzio Pesaro Basket.
Con la sede storica a Ginestreto di Pesaro, la Salumi Corsini ha accolto con entusiasmo l’invito del presidente Luciano Amadori a entrare a far parte delle aziende che supportano la Vuelle.

Venticique dipendenti, un fatturato di circa 5 milioni di euro, un’ attività che oltrepassa i confini nazionali, una storia di 5 generazioni: tutto questo, e tanto altro ancora, è la salumi Corsini, oggi diretta da Alfredo Corsini, imprenditore illuminato e appassionato di sport.

Alla conferenza stampa di presentazione, ieri, con i vertici della Consultinvest, era presente il direttore commerciale, Alessandro Marchionni che ha sottolineato “l’onore di entrare a far parte della grande famiglia Vuelle e la volontà dell’ azienda di restituire, con un contributo alla più importante società sportiva di Pesaro, quanto ricevuto negli anni dalla città”.

Il presidente della Vuelle Costa e del Consorzio Amadori hanno espresso soddisfazione per l’ accordo raggiunto che è stato, soprattutto, la condivisione di un progetto che intende raggiungere 4, principali obiettivi: sportivo, didattico, sociale, e di sinergia con le altre aziende che ne fanno parte.

L’accordo, già operativo, è valido anche per la stagione sportiva 2016-2017.

Nessun commento